SFILATE

Cerca
Close this search box.

Pal Zileri scommette su Las Vegas

Pal Zileri scommette a Las Vegas: Ad ospitare il punto vendita dedicato al menswear italiano è stato The Forum Shops al Caesar che con le sue 160 boutique e i 13 ristoranti

Pal Zileri punta con stile su Las Vegas: dagli abiti  alle giacche, dalle camicie alla maglieria, fino ad arrivare agli accessori, ai profumi e alla pelletteria: l’offerta propone un total look destinato ai conoscitori del “bel vestire” completato e arricchito da un servizio su misura, Abito Privato, che vanta pochi termini di paragone per varietà di scelta e di personalizzazione.

Una superficie di duecentocinquanta metri quadrati e tre luminosissime vetrine in una delle destinazioni più esclusive di Las Vegas in cui shopping ed intrattenimento si fondono all’insegna del lusso: sono queste le carte vincenti su cui Pal Zileri ha puntato per l’apertura del nuovo negozio dedicato al mercato USA.

Pal Zileri scommette a Las Vegasè considerato uno degli shopping center più frequentati e di tendenza dell’intero mercato nord americano, scelto dalle griffe internazionali per l’alta visibilità internazionale che sa offrire.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Foto Copertina : @Launchmetrics Spotlights Pal ZileriPrimavera Estate 2023, Uomo

Capispalla uomo: ecco il brand da indossare nel 2023

I capispalla da uomo di Pal Zileri sono noti per la loro qualità dei tessuti, attenzione ai dettagli e design sofisticato. Offrono una vasta gamma di modelli, disponibili in molteplici colori e vestibilità, per creare look eleganti e versatili adatti a qualsiasi circostanza.

Impostazioni privacy