FOOT LOCKER PRESENTA UNA COLLEZIONE TUTTA AL FEMMINILE PER FAR RIPLENDERE LE FESTE: DIAMONDS

Foot Locker presenta per il periodo natalizio una collezione unica di sneaker dedicata esclusivamente al mondo femminile: la serie Diamonds; un universo di glitter, diamanti, preziosi tessuti damascati e pelle lucida per soddisfare i gusti delle sneaker girls più esigenti. 
Foot Locker ha selezionato tra i marchi di sport fashion più trendy, quali adidas, Puma, Coverse, Le Coq Sportif, Ecko, i modelli di sneaker maggiormente amati dal pubblico femminile, personalizzandoli con brillantini e vezzosi pendagli. Dominano la scena colori scuri, come il blu e il nero, che danno risalto a glitter slpendenti, ma anche colori brillanti come il rosso, il bianco e l’argento, che enfatizzano la luce dei diamanti. Tessuti stampati, pelle scamosciata o lucida si alternano per dare carattere ai diversi modelli.
La linea Diamonds è in vendita esclusiva da Foot Locker a partire dal 26 Novembre, per riscaldare e illuminare  le feste di tutte le ragazze che, si sa, considerano i diamanti come i loro migliori amici.

Categorie: Casualwear Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 22.11.2007
Ultimo aggiornamento: 22 novembre 2007