La nuova collezione di occhiali da sole di Trussardi 1911 per la prossima primavera estate 2012 si declina in modelli caratterizzati dal design italiano e dall’uso di materiali che valorizzano il look retro’ ma attuale delle montature, con particolari dettagli high-tech che regalano comfort e praticità. Una linea pensata per un uomo l’uomo raffinato, brillante e mondano e per una donna sensuale e chic.

Tre nuovi modelli da sole per l’uomo raffinato, brillante e mondano.
Il modello TD15904 è una montatura delicata, di ispirazione retrò, con lenti tonde e un doppio ponte a chiave molto distintivo. Realizzata a mano, è disponibile in nero classico con lenti polarizzate grigie o in marrone Havana con lenti marroni e si contraddistingue per le astine impreziosite da un effetto pelle stampata molto trendy e dal discreto logo Trussardi sui terminali.

Un’interpretazione decisamente moderna di una forma classica è offerta dal modello TD15905, una montatura realizzata a mano e ispirata allo stile italiano che si caratterizza per la particolarissima combinazione acetato/metallo. Le lenti tonde, di grande impatto, sono trattenute da un inserto del cerchio in metallo che si estende sul frontale della montatura ricollegandosi alle astine. L’esclusiva cerniera a molla garantisce eccezionale comfort mentre le quattro sorprendenti cromie disponibili soddisfano i gusti di tutti i consumatori. Una montatura raffinata in nero e metallo o in acetato strutturato con effetto marmorizzato verde e lenti polarizzate regala un look trendy e curato. I modelli in beige delicato con lenti marroni sfumate si rifanno al look nude in voga quest’anno. Le montature in acetato effetto tartaruga con lenti marroni, un vero must evergreen, acquistano un look più contemporaneo grazie agli inserti in metallo liscio.

Il modello TD15906 realizzato a mano è un vero piccolo gioiello di raffinatezza sofisticata e spirito metropolitano giovanile. Un cerchio in acetato decora frontalmente e posteriormente il frontale della montatura in metallo e crea un effetto a strati metallo/acetato decisamente unico e di impatto. Dotata di astine cilindriche originalissime e di cerniera a molla per il massimo comfort, questa montatura di ispirazione vintage è disponibile in quattro diverse scelte cromatiche. Irresistibile il modello in acetato strutturato con effetto marmorizzato grigio e lenti grigio/silver o quello in acetato marrone chiaro/beige con lenti verdi sfumate. L’acetato nero si abbina perfettamente alla montatura in metallo e alle lenti polarizzate grigie, mentre il modello in acetato strutturato marrone con lenti coordinate e polarizzate marrone rappresenta il non-plus-ultra del glamour maschile made-in-Italy.

Per Lei, invece, quattro modelli da sole, spirito lussuoso e chic seducente. Parola d’ordine chic minimalista con forme classiche e sensuali.

Realizzato a mano in Italia, il modello TD15704 si ispira agli occhiali portati da Audrey Hepburn dalla spessa montatura arrotondata rivisitata con stanghette ricoperte in pellame pregiato. Un dettaglio irresistibile è il profilo della lente in una nuance abbinata al colore della montatura. Il modello è disponibile in due scelte cromatiche di classe ed eleganti con la montatura in acetato nero con lenti sfumate grigie o in acetato marrone scuro con lenti sfumate in marrone chiaro.

Il modello TD15705 è una montatura in acetato oversize, particolarmente sontuosa, con lenti cerchiate e placcate oro e astine rivestite con pelle esclusiva, il tutto realizzato a mano con grande maestria. Dotato di cerniera a molla che garantisce il comfort più assoluto, questo modello di grande appeal è disponibile in acetato nero con lenti grigie o acetato marrone Havana con lenti marroni.

Il modello TD15706 è invece una vivace montatura ad occhio di gatto. Si contraddistingue per la cerchiatura elegante sul frontale con lenti grigie o per il modello in acetato nero che evidenzia un profilo rosso valorizzato da lenti grigie sfumate.

Semplicemente delizioso il modello TD15707 che, nella sua semplicità, si propone con una montatura incantevole sagomata ad occhio di gatto in acetato di altissima qualità, impreziosita da un sottile inserto in metallo che contraddistingue il frontale e che interseca il musetto, conferendo un tocco sobrio e delizioso. Questa montatura, elegante e raffinata, è realizzata a mano in Italia ed è disponibile in acetato strutturato soft marrone con lenti marrone o in acetato strutturato soft rosso con lenti grigie.

Categorie: Occhiali Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: