GAS per l’Autunno-Inverno 2011/12 interpreta in modo unico la tendenza del momento: il pantalone Chino

Da pantalone militare a icona dell’urbanwear: comodo e indistruttibile, nato come alternativa all’uniforme, il pantalone Chino nel tempo è diventato una declinazione dello stile casual fino a diventare oggi un must have del guardaroba contemporaneo, sia maschile che femminile. GAS segue questo trend dandone una sua interpretazione inedita. Nasce così GASCHINOS, il nuovo progetto capace di dare al Chino un aspetto inconfondibile attraverso la contaminazione con il DNA denim del brand.

I modelli dal fit regular NOAL e NOAL WOMAN e il modello antifit da donna, JOSS, con bacino morbido, cavallo ribassato e fondo stretto, realizzati in gabardine di cotone nei toni neutri e polverosi del marrone, beige, kaki, salvia, cipria e ghiaccio acquistano un sapore unico ed autentico grazie al know how acquisito negli oltre quarant’anni di esperienza industriale dell’azienda. I trattamenti e finissaggi tipici del denim esaltano lo stile grintosamente essenziale di questi modelli con effetti real vintage dati da abrasioni, rammendi e sporcature.

La creatività di questa campagna è stata affidata al fotografo Giampaolo Sgura che ha realizzato un’immagine dal tocco pulito, essenziale, spontaneo e sensuale.

Categorie: Casualwear.

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