I love tricot! Il filato continuta a sedurre in ogni sua forma: dall’abito, ai pull impalpabili ai cardigan tricottati alle cappe.

I love tricot! E’ anche il nome della collezione Madegrè, che. per l’autunno-inverno 2011/12 propone accostamenti di filati nobili a morbide lane dal sapore hand-made sapientemente intrecciate per effetti patchwork, maxi trecce, calature e arricci.

Giovane, femminilissima e grintosa al tempo stesso, la collezione Madegrè è ideale per donne che vogliono distinguersi tra le altre nell’autunno inverno 2011-2012.

Gli “accessori” dunque, non sono più da considerarsi tali, sciarpe, manicotti, cappelli, scaldamuscoli e parigine sono gli assoluti protagonisti da indossare quotidianamente con accostamenti casual ma anche eleganti come per la maxi sciarpa lavorata da indossare (79.00 euro), in versione scialle, sul più classico abitino nero.

Look resi grintosi da abbinamenti audaci come l’abito in maglia indossato sopra ad una maliziosa sottoveste che spunta dal bordo, da portare a contrasto con un blazer nero dal taglio maschile, ingentilito e reso femminile dalle spalle importanti.

Categorie: Abbigliamento Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: