Gilli è partner di S.P.I.R.A.L Foundation: sbarcano a Milano e Torino gli accessori nati da materiale di recupero.

Dal “rifiuto” nasce la solidarietà. Così potrebbe essere definita l’attività di S.P.I.R.A.L. Foundation che re-inventa materiali di scarto per dar vita a originali oggetti e accessori di moda.
Borse, shopping, pochette, braccialetti fatti a mano da popolazioni locali del Vietnam e del Nepal.

Gilli si fa partner di questo progetto dedicando uno spazio all’interno dei propri negozi di Milano e Torino ai prodotti di S.P.I.R.A.L. Foundation e dando inizio a una collaborazione destinata a durare nel tempo.

Borse, shopping e accessori contraddistinti da un piccolo cuore rosso ricco di significato, potranno essere acquistati a partire da 10 Euro fino a un massimo di 40 Euro presso le boutique GILLI di via della Spiga 5 a Milano e Via Roma 86 a Torino.

Il ricavato delle vendite, oltre a generare reddito, viene impiegato dalla S.P.I.R.A.L. Foundation per pagare operazioni chirurgiche a bambini affetti da malattie cardiache o da neoplasie.

Attraverso questa iniziativa, Spiral Foundation offre oggi lavoro a oltre 1000 persone in Vietnam e Nepal. La manodopera, remunerata su base oraria e non sulla quantità dei pezzi prodotti, gode anche di una copertura medico sanitaria.

Categorie: Agenda, Borse Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: