SFILATE

Cerca
Close this search box.

DIRK BIKKEMBERGS sbarca a Napoli con due nuovi store

Dirk Bikkembergs sceglie Napoli come nuova location per l’espansione della propria catena di punti vendita mono brand in Italia. E lo fa in grande, inaugurando ben due boutique a gestione diretta, a testimoniare l’importanza strategico commerciale che la città partenopea ha per la maison.

DIRK BIKKEMBERGS sbarca a NAPOLI con due nuovi storeDirk Bikkembergs sceglie Napoli come nuova location per l’espansione della propria catena di punti vendita mono brand in Italia.

E lo fa in grande, inaugurando ben due boutique a gestione diretta, a testimoniare l’importanza strategico commerciale che la città partenopea ha per la maison.

Due nuovi punti vendita hanno aperto i battenti Giovedì 20 ottobre. Il primo in Via Scarlatti, 143 nel cuore del Vomero, centro strategico per lo shopping della Napoli Alta. Il secondo situato nella centralissima Via Filangeri, al numero 4/5, tra le altre importanti boutique dei signori della moda mondiale.

In vendita nei nuovi shop le collezioni Dirk Bikkembergs Sport Couture e Bikkembergs uomo, donna e bambino; abbigliamento e accessori.

In linea con la filosofia della maison, gli interni delle nuove boutique scommettono su un ambiente d’avanguardia che trasmette al cliente i forti valori Dirk Bikkembergs. A livello di concept, il team di architetti di Studio 3 Contract, si è ispirato all’energia della città per creare un’atmosfera di design moderna ma al contempo accogliente.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy