SFILATE

Cerca
Close this search box.

SPECIALE HALLOWEEN: Una cascata di luci nella notte più ‘paurosa’ dell’anno!

Per festeggiare il magico mondo delle streghe nella notte più dark dell’anno ecco un look chic e sparkly firmato EAN 13.

Per festeggiare il magico mondo delle streghe nella notte più dark dell’anno ecco un look chic e sparkly firmato EAN 13. Ragni, boccette di veleno, streghe cattive, ma anche soli, lune e rose, tutti rigorosamente impreziositi da SWAROVSKI® ELEMENTS. T-shirts, maglie in tulle e pull in lana per distinguersi tra la folla della notte più trasgressiva.

Se si vuole aggiungere un ulteriore tocco magico al party di Halloween perché non indossare la linea Charm che il brand americano Fossil, lancia per l’occasione. Una serie di gioielli di forme diverse, dal gatto nero al fantasmino bianco, al cappello della strega, al gufo, sono da appendere ai bracciali, alle borse…non farteli scappare!

Per Nomination una special edition del suo best seller, il bracciale Composable, personalizzato dai link-icona dedicati ad Halloween.
Il componibile della maison si riempie di significati simbolici per una notte magica che è necessario propiziare non solo con i gesti ma con speciali amuleti.

Miss Sixty Jewels propone la sua nuova linea “Rocket” dedicata a Halloween.
Un’esplosione di teschi dall’aspetto t

enebroso sono sdrammatizzati dal brand attraverso corone che diventano cappelli, fiori, fulmini e occhi colorati a creare un’atmosfera spiritosa e glamour nella notte più horror dell’anno.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy