Moschino Spa, titolare del marchio Moschino, e Allison Spa, azienda leader nel settore dell’occhialeria, annunciano la sigla dell’accordo per la creazione, lo sviluppo e la distribuzione a livello mondiale per cinque anni rinnovabili, della nuova collezione Moschino Eyewear.

Una partnership che si preannuncia assolutamente promettente, visti gli ottimi risultati che da sempre contraddistinguono la maison Moschino e l’affidabilità dei prodotti Allison, e che vedrà i primi risultati a partire dall’agosto 2007, quando verranno presentati 50 modelli esclusivi, 25 da sole e 25 da vista.

A contraddistinguere la collezione saranno molte delle icone grafiche di Moschino, a partire dai cuori che verranno applicati sulla maggior parte dei modelli; quindi i simboli della pace, i punti interrogativi, le borchie, le fantasie leopardate per gli acetati. Occhiali dal design  originale, ideati per donne curiose, eleganti e con una forte personalità.

Silvio Vecellio Reane, presidente di Allison, a commento dell’accordo dichiara: "L’entrata di Moschino nel portfolio Allison contribuisce a incrementare l’offerta dei prodotti e ci permette di raggiungere un ulteriore target che va ad aggiungersi ad alcune dei più rinomati marchi di moda italiani e internazionali con i quali collaboriamo da molti anni ". Il presidente esprime inoltre fiducia nello sviluppo di una linea che saprà far coesistere la caratteristica originalità di Moschino e la progettualità di Allison, per un accordo duraturo e di sicuro successo.

Rossella Jardini, direttore creativo di Moschino, condivide la riuscita dell’operazione e dichiara: “Abbiamo trovato in Allison il partner ideale perché agisce con estrema cura, attenzione e passione verso il prodotto, punti di forza che hanno sempre contraddistinto il nostro lavoro negli anni”

Categorie: Occhiali Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 30.11.2007
Ultimo aggiornamento: 30 novembre 2007