IKE MILANO cresce… Dalla voglia di sperimentare materiali originali e linee diverse, nasce IKETECH, la prima collezione di IKE MILANO dove la ceramica prende il posto del policarbonato. Non più solo leggerezza, ironia, irriverenza, ma anche classe, eleganza e solidità.

Una collezione inedita, dedicata agli amanti del design e delle linee minimaliste, ma al tempo stesso attenti al dettaglio, IKETECH è il primo orologio di IKE MILANO con la cassa quadrata.

IKETECH di nome e di fatto.

L’IKETECH di IKE MILANO è il giusto connubio tra design e tecnica; infatti le forme decise e moderne si accostano a un materiale particolare come la ceramica.

La cassa quadrata ha la parte centrale in ceramica, protetta dal fondello e dalla lunetta in acciaio satinato, entrambe fissate da quattro viti funzionali e monta un movimento al quarzo. La corona a pressione, con blocco brevettato in acciaio, ha un particolare copri corona a ponte, che regala un tocco di design in più ad un modello già “high-tech” di suo.

Il quadrante è protetto da vetro minerale antiriflesso e non poteva che essere bianco, nero o grigio. Gli indici luminescenti applicati sono proposti in 3 varianti: solo indici, indici e numeri arabi abbinati, oppure solo numeri arabi. Le lancette, sempre con luminescente al centro, sono a bastone.

Il cinturino in gomma con stampa cocco e fibbia déployante personalizzata in acciaio satinato, è nero e collegato alla cassa tramite viti a perno.

Il prezzo al pubblico dell’IKETECH è di 240,00 euro, ad eccezione del modello automatico con indici e la particolare lavorazione “Clous de Paris” a rilievo del quadrante, che è di 280,00 euro.

Tutto molto IKE … anzi IKETECH!

Categorie: Orologi Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 01.12.2007
Ultimo aggiornamento: 1 dicembre 2007