Adorisadora presenta la sua nuova collezione per la Primavera Estate 2008 dedicandola a tutte le donne che amano identificarsi nella sua ideale Isadora. La collezione PE08 del giovane marchio è volta alla ricerca del dettaglio che sappia svelare il mistero che avvolge la nuova Isadora…

Una presenza estiva che chiunque adora….ricoperta e scoperta da Adorisadora.

Il mondo di Adorisadoraè creato per una donna che ama sentirsi a suo agio prima con séstessa che con gli altri. Ma adora pure essere ammirata e mostrare la sua libertà di donna consapevole del potere della sua sensualità…anchequando viene il tempo di mostrare la pelle al sole. Ed è per questo che in occasione della calda stagione Adorisadoraentra nell’affascinante mondo del Beachweardonando ad Isadora una fresca e sofisticata immagine estiva che va a completare quella già sensuale ed ironica che le appartiene grazie alla linea di Loungeweare accessori.

Adorisadoramantiene la sua filosofia di “Tagli e Dettagli”contraddistinguendosi così per lo studio di tagli che si trasformano in dettagli di uno stile inconfondibilmente “Madein Italy”.

La collezione AdorisadoraPE08 traccia le sue linee ispirandosi all’Art Décoe disegna le sue curve rubando immagini al movimento del nuoto sincronizzatoche crea nell’immaginario forme ellittiche, a spirale che prendono velocitàin una centrifuga di pensieri estivi. Tutto gira intorno al moto, ma anche all’effetto che l’acqua ha sui movimentirallentandolifino a renderli eleganti e riflessivi. E come le curvedelle onde del mare si trasformano in rette predeterminate e studiate, così pure simboli di femminilità e delicatezza come la ‘rosa’e il ‘fiocco’, elementi che caratterizzano la PE08 di Adorisadora, vengono descritti e racchiusi instrutture geometrichee ben definite. La nuova Isadora è così sensuale e sofisticata, ironica e ammaliante, da sentirsi naturalmente conscia della sua forza di donna.

Per il LoungewearAdorisadorapresenta pezzi di lingerie, diversamente abbinabili e con coppe differenziate, oltre a indumenti da camera come babydoll, pigiami, tutine, canotte e pantaloncini che possono fungere anche da intimo esterno. Peril Beachwearla proposta prevede costumi che, grazie allo studio delle linee e dei colori sono diversamente abbinabili, e una linea di abbigliamento da spiaggia elegante e spiritosa. A completare la collezione poi Adorisadoracrea una serie di accessori tutti da scoprire.

I colori della PE08 rubano la luce all’estate per poi donarle untocco di glamour invidiabile. Il colore che brilla è il giallo, un giallo limoneche vuole raccogliere l’energia del sole ed è seguito da diverse tonalità di verdieleganti. Si fa notare poi l’oroche declina nelle sfumature della pelle appena imbrunita in riva al mare, seguito da un sofisticatobeige, da un bianco pannanonché dal classico nero. Il particolare di una riga bicoloreche incornicia alcuni capi del beachwearva ad aggiungersi alla stampa originaleche Adorisadoraha creato esclusivamente per la PE08, una stampa che vista da vicino ripete all’infinito la nuova Isadora e da lontano dà il senso dell’onda marina e della sincronia del nuoto; è sviluppata in due varianti colore armonizzate con tutte le tonalità della collezione. I materialiutilizzati sono assolutamente preziosi e ricercaticome i rasi e i creponnedi seta puraper la linea Loungewear, ottimi tessuti tecnici per i costumi e freschi cotoniper il Beachwear.

Categorie: Intimo Donna.

Articolo pubblicato da in data: 03.12.2007
Ultimo aggiornamento: 3 dicembre 2007