UNA NUOVA FORMULA PER UN LIFESTYLE ALLA MODA…

Nulla come la collezione Motorsport riesce a coniugare così bene sport, moda, lifestyle e tecnologia innovativa. Con molti anni di esperienza alle spalle in qualità di fornitori di team, PUMA ha una grande familiarità con il mondo dei motori, da cui trae continua ispirazione.

Ora con Motorsport Edition PUMA Sunwear offre una collezione perfetta per tutti coloro che vivono questo spirito e puntano su un look eccezionale.

Taglio aerodinamico, materiali high-tech di elevata qualità e dettagli di design alla moda fanno venire il batticuore a coloro che amano vivere ad alta velocità. Occhiali da sole che non solo passano le prove di qualificazione ma si guadagnano la pole position.
Modello Crossroads
Curve nette e look metallico. Questo modello in alluminio è caratterizzato da linee marcate e comoda leggerezza. Segni particolari: scanalature dinamiche molto trendy nelle stanghette.
Modello Racer
Il nome di questo modello la dice tutta. Occhiali aviator dal taglio dinamico e lenti colorate secondo la moda. Montature di metallo leggero con stanghette filigranate e sportive fessure per l’aria. Un vero look da cabina di pilotaggio per piloti alla moda.
Modello Fins
Occhiali che evocano una sfrenata passine per la potenza nelle corse. Le fessure per l’aria nel ponte e nelle stanghette garantiscono una "dedizione" senza compromessi al lifestyle del motociclismo. L’applicazione discreta del logo sottolinea la vocazione sportiva.
Modello Gills
Occhiali da sole per sensazioni "turbo". Design compatto in tre strati di acetato con variazioni di colore. Gli intarsi cromati delle stanghette offrono la migliore "tenuta di strada" per queste montature. Un discreto logo PUMA conferisce il tocco finale.

Categorie: Occhiali Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 04.12.2007
Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2007