Una  collezione ispirata al bien vivre…Maglie “seconda pelle” attuali sia di giorno che di notte…
Piccoli colorati e divertenti pezzi per un’estate couture. Classiche e un po’ magiche le maglie della nuova collezione si sposano perfettamente con la filosofia del brand. Il bianco si taglia al nero, il beige nelle tonalità del deserto
si scalda con l’arancio acceso. Il rosso orchidea si miscela al viola imperiale con degli interventi di giallo "ranuncolo" .

Ispirate a donne mito, per la primavera estate 2008, un ritorno agli anni ’60 con una splendida Audrey Hepburn in “Vacanze romane”, un’intramontabile Jackie’O a Capri e una esuberante Brigitte Bardot a St. Tropez.

Tra colori fluo e tonalità rigorose la collezione si presenta nel suo massimo splendore con tantissime proposte moda.

Maglie a pelle da portare su striminziti pantaloni a sigaretta.

Deliziose maglie, semplici adatte sia di giorno che di sera per rompere la rigorosità. Pezzi ricostruiti per creare modelli attuali e per dare alla donna una nuova silhouette. I colori vengono abbinati con discrezione: un tocco di raffinatezza ad ogni abbinamento.

Tanti colori per uno stile habillé.

Ricercatezza nello stile, con attenzione anche ai diktat delle ragazze mito contemporanee come Victoria Beckham o Paris Hilton.

Volumi importanti per le maniche e i polsi, nuovi "fit" ridimensionati e femminili che accarezzano la pelle, casacchine a trapezio, giochi di incroci, nodi e microcostine che sagomano il corpo, scollature all’ americana, nuove polo dai dettagli sofisticati, abiti femminili e morbidi cardigan, scialli e pashmine, e per finire capi jogging reintrerpretati bon-ton.

Esclusività nei modelli e ….. morbidezza nei tessuti. Mischie di seta-cotone leggerissime, fresche e "sciccose". La seta stretch per i capi costruiti, arrichiti da dettagli fatti a mano.

Inserti di raso di pura seta e giochi di contrasti bicolore; jersey impalpabili di pura seta e di seta-cotone extra light; piquet di seta/cotone stretch passando tra mischie natural del cotone misto al cachemire.

Il bello a tutti i costi, la ricercatezza abbinata sempre all’eleganza. Miti che si intrecciano per donne sensuali, intriganti, dall’eleganza impeccabile e dall’allure unica.

Categorie: Abbigliamento Donna.

Articolo pubblicato da in data: 04.12.2007
Ultimo aggiornamento: 4 dicembre 2007