Al Festival del cinema di Roma arriva l’attesissma saga amata dal pubblico “Twilight”.

La proiezione di “Breaking Dawn parte I” dura 15 minuti, ma fa accorrere migliaia di persone, è la conferma di un cult che ormai da tre stagioni strega il grande pubblico.
La folla è stregata da  Nikki Reed e Jackson Rathbone che sono accolti come vere e proprie star!

All’appello mancano i tre eroi principali della serie ( Kristen Stewart, Robert Pattinson e Taylor Lautner) ma poco importa, è ovazione comunque sul red carpet.

I bestseller di Stephenie Meyer, con i loro colpi di scena, da sempre incantano i lettori e gli amanti del grande schermo con le loro vicende che sanno mischiare in un cocktail perfetto attimi romantici, horror e colpi di scena.

 e la saga continua…mentre lei pensa al futuro… “Per me è un periodo di transizione, mi chiedo cosa farò da grande. Ho già scritto delle sceneggiature (la prima, giovanissima, del film cult Thirteen), ho diretto due video musicali, ho il mio blog: forse queste cose mi interessano più che la recitazione. Certo, avere abituato il pubblico a vederci in questi panni ci fa correre il rischio di rimanerci intrappolati; ma credo che a lunga scandenza ce ne libereremo”

L’Hairtsyilist Wella Professionals Renato Schiaffini ha creato per lei un’acconciatura semplice e fresca, capelli totalmente raccolti in uno chignon morbido e sinuoso.

Categorie: Agenda Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: