SFILATE

Cerca
Close this search box.

Forme androgine per gli occhiali da sole donna di Givenchy by Riccardo Tisci

Occhiali da sole donna Givenchy by Riccardo Tisci: linee androgine squadrate e linee vintage più rotonde. Dominano le tonalità tenui, il colore di punta è il bianco spesso abbinato all’oro, mentre nero, avana, beige e viola sono proposti assieme al tema leopardato.

occhiali da sole donna di Givenchy by Riccardo TisciGli occhiali da sole donna di Givenchy per la prossima primavera estate 2012 sono attenti ai minimi dettagli e scommettono sull’acetato, senza dimenticare montature in metallo e interessanti combinazioni e mix di materiali, per un look ricercato.

La linea trasmette tutto l’estro della Maison d’Alta Moda francese, ed in particolare il piglio creativo del suo direttore creativo, Riccardo Tisci.
Le lenti sono monocolore, sfumate o specchiate, abbinate con stile alle diverse proposte. La collezione gioca con i colori e le tonalità neutre. Il must della stagione è il bianco, spesso abbinato all’oro, mentre nero, avana, beige e viola sono proposti assieme al tema leopardato.

Givenchy è ricco di contenuti stilistici ed esprime una femminilità sicura di sè. La collezione propone forme androgine squadrate e linee vintage più rotonde. Tutto rivela una ricercatezza estrema e un’attenta cura ai minimi dettagli come le decorazioni in metallo su acetato, inserti o stampe a contrasto.

Sono cinque  i modelli di punta della prossima collezione:

Obsedia….Ispirati all’esclusiva linea di accessori Obsedia creata da Riccardo Tisci, alcuni modelli chiave della collezione presentano decori cilindrici e piccoli inserti metallici circolari sull’asta tubolare. Giocando con uno stile maschile e femminile, la mascherina piatta e squadrata dallo stile ultra-moderno è fotografata nella nuova campagna.

Leopard Inspiration…Sul frontale, sulle aste o sotto forma di piccoli inserti, la stampa leopardo è uno dei temi chiave di questa stagione.Più ricercata che mai la proposta in acetato con profilo leopardato: la stampa, grazie ad un’accurata lavorazione, è inserita sotto uno strato trasparente, lungo il bordo dell’occhiale. In versione più piccola a gatto o arrotondata oversize, il tema ‘wild’ diventa un elemento decorativo discreto e sofisticato.

Bold style…Un focus su forme più squadrate o in stile aviator doppio ponte. Oltre al nero, la collezione include il viola, il bordeaux e il beige.

Vintage Optique….Montatura squadrata oversize interamente in metallo che richiama forme retrò in stile anni ‘70. Il pattern ‘optique’ presente nelle collezioni della Maison valorizza le aste, molto alte e sottili, attraverso smalti colorati che creano raffinati giochi di colore.

Ed infine Gold Passion….Un nuovo must Givenchy è il modello gold: forma a farfalla in acetato trasparente, lenti oro a specchio e una decorazione in metallo dorato lungo l’intera asta in acetato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy