Elisabetta Gregoraci, la mora showgirl calabrese, dopo aver rivestito negli ultimi tempi le vesti di mamma di Nathan Falco, il figlio avuto da Flavio Briatore, è tornata sul piccolo schermo e l’ha fatto in grande stile, trionfando in coppia con Costantino Vitagliano a Baila, lo show di Barbara D’Urso.

Ma è proprio Baila il centro dell’attenzione che ha fatto incuriosire molti fans, poichè se all’inizio sembrava che tra Lady Briatore e l’ex tronista non corresse buon sangue, col tempo le cose sono decisamente cambiate, e tra i due è sbocciata un’amicizia molto salda.

Solo amicizia per carità, tanto che la Gregoraci dopo le gossipate dovute alla sua presenza all’evento “Roma sposa“, dove ha presentato la sfilata di “Celli Centro Sposi” insieme a Vitagliano, ha subito raddrizzato il colpo in un’intervista dove ha aperto la porta della sua intimità domestica dichiarando di volere un altro figlio da Flavio Briatore, magari una sorellina per Nathan.

La voglia di maternità è anche dovuta alla recente scomparsa della madre, Elisabetta infatti dice che “Partecipare al talent mi ha aiutata a superare un momento dolorosissimo, la morte di mia madre, avvenuta in giugno. Aveva solo 52 anni ed eravamo molto legate. Per fortuna, non sono sola: io e mia sorella Marzia ci siamo sostenute molto. Per questo non voglio che Nathan Falco rimanga figlio unico“.

Insomma Baila ha dato a Lady Briatore una possibilità di ritornare al grande pubblico e di superare un momento difficile della propria vita, e l’affiatamento con Costantino Vitagliano, sembra poter essere un trampolino di lancio verso nuovi successi, Elisabetta infatti ammette: “Mi sono trovata bene con Costantino Vitagliano, mio partner in ‘Baila!’: secondo me funzioneremmo in tv. E sono contenta che in questo programma sia uscito il mio lato nascosto che è la simpatia. Vorrei condurre un programma come ‘Le Iene’ o ‘Scherzi a parte'”.

Tanti auguri ad Elisabetta quindi.

Categorie: Curiosità.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: