La Fiorentina doc Chiara Francini, attrice e showgirl, è sempre piu’ lanciata verso il successo mediatico. Lanciata da Colorado Cafè, l’attrice di Campi Bisenzio ha preso parte in importanti film, a partire Maschi contro femmine (2010) e Femmine contro maschi (2011), con la regia di Fausto Brizzi, nei quali interpretata lo stesso ruolo, quella della lesbica Marta che ha, anche se inconsapevolmente, una relazione con una ragazza, Francesca, che frequenta anche il suo migliore amico, interpretato nel film da Nicolas Vaporidis.

Simpatica, divertente, ironica con la sua cadenza fiorentina marcata, una pelle bianchissima che seduce a prima vista, è stata volto femminile della trasmissione dedicata ai B-movies italiani “Stracult”.

E’ però di questi giorni la consacrazione con la sua partecipazione nel film di Alessandro Genovesi La peggior settimana della mia vita, con Fabio De Luigi e Cristiana Capotondi.

I fans ormai sono stregati da lei, dal suo candore sensuale, e dai suoi modi divertenti e irriverenti…ma la bella toscana è impegnata, ebbene si, continua la love story con lo svedese Frederick Lundqvist.

Categorie: Costume e società.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: