TOTAL-LOOK FRANCO BOMBANA primavera-estate 2008. Una collezione innovativa e facile per essere in ogni momento … semplicemente bella.

C’è  un piacere sottile nel voler scoprire come ci vestiremo questa primavera…Le anticipazioni del Total-Look Franco Bombana sono colore e colore! New entry toni caldi e vitaminici come il Fragola , Ciclamino  e Lime abbinati alla dolcezza della nuance Caramello; come sempre contrasti da conciliare con stile.
Venti d’estate: sarà l’American Cup ad ispirare il nuovo mood nautico con Righe, Canvas con un tocco glam d’argento. A terra va un look quotidiano dall’allure dégagé con pizzi e fantasie romantiche. Maglie abiti pants e gambaletti abbinati per un total-look all’insegna dell’eleganza.
Per avere un’aria sempre chic l’intramontabile bianco e nero con motivi floreali dal gusto orientale; un Seamless – Underwear fatto per essere mostrato in cui i colori e i disegni sono concepiti in abbinamento alle forme più innovative e contemporanee come gli accessori coprispalla e gonna per completare un abbigliamento facile ma d’effetto.
Un look sofisticato e misurato, raffinato e giovanile, per essere ogni volta seducente e semplicemente…belle.

Categorie: Intimo Donna.

Articolo pubblicato da in data: 06.12.2007
Ultimo aggiornamento: 6 dicembre 2007