Novità importanti nel mondo del tennis femminile, la campionessa francese Marion Bartoli, testa di serie numero 9 nel ranking mondiale e numero uno in patria, ha scelto di firmare un contratto di sponsorizzazione con Lotto Sport Italia.

Per lei calzature, abbigliamento e accessori studiati per dare la massima performance durante le gare e confort nel tempo libero.

Professionista dal 1999, Bartoli, che ha  appena disputato le finali Masters di Istanbul, si mette in evidenza nel circuito internazionale già dal 2001, a soli 17 anni, facendo il proprio esordio nel torneo di casa al Roland Garros.

Oggi Marion Bartoli può vantare oltre 300 vittorie in carriera, sette titoli WTA e nove finali giocate nei principali tornei internazionali, tra cui Wimbledon nel 2007.

Il legame tra Lotto ed il tennis è molto forte, ad oggi altre campionesse vestono i prodotti cult del brand, che oggi è al fianco di campioni del calibro di Francesca Schiavone, prima vincitrice italiana del Roland Garros, della polacca Agnieszka Radwanska, testa di serie numero otto nel ranking mondiale, David Ferrer, numero 5 del ranking mondiale e il campione italiano Potito Starace.

Categorie: Sport Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: