SFILATE

Cerca
Close this search box.

La catena è la protagonista assoluta dei gioielli di Leetal Kalmanson

I gioielli di moda per l'inverno riscoprorno il fascino delle catene: un crescendo di fili intrecciati che ricorda la gioielleria antica, con dettagli e intarsi preziosi.

La catena è la protagonista assoluta dei gioielli di Leetal Kalmanson Per la designer israeliana Leetal Kalmanson il gioiello da donna must have per l’inverno è la catena , un crescendo di fili intrecciati che ricorda la gioielleria antica  con dettagli e intarsi preziosi.

Vera regina della collezione è la linea Golden Gloss, dove le maglie sono dorate, diverse invece per foggia e forma. Si susseguono interminabili per poi mostrare il cuore metallico ricco di fili d’oro pendenti e semoventi che diventa protagonista.

Bracciali, collane, sautoir, maxi orecchini dal design contemporanei resi unici dall’utilizzo di una speciale tecnica che permette la lavorazione dei metalli con il laser e l’aggiunta di componenti nobili.

La leggerezza del metallo laserato forma una base leggera ed eclettica, adatta a essere impreziosita da vetri di Boemia, cristalli Swarovski, cuoio della più alta qualità con l’estro e la fantasia della stilista da vita a gioielli iper femminili, affascinanti e sempre alla moda.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Tempo di Party? Ecco i bijoux giusti

Ottaviani Bijoux: Sui collier sbocciano bouquet di margherite, sui bracciali si moltiplicano decori come ricami, sugli anelli brillano pavé di pietre.

Impostazioni privacy