E’ stata presentata la scorsa settimana la nuova collezione Sci & Snow Board Dainese. Nel più grande flagship store d’Italia, a Roma in via della Penna, hanno sfilato i capi della collezione No Impact autunno/inverno 2007.
500 metri quadri in cui i capi Dainese hanno preso vita e forma, avvolti da una spolverata di neve attivata al passaggio dei modelli in sfilata. E’ stato uno show dedicato a tutti i clienti per avvicinarli ai mondi Dainese accogliendoli direttamente in negozio.

Il must della stagione? La BERGEN JACKET: una giacca, in edizione limitata, nata dalla collaborazione tra Dainese e Gore, caratterizzata da un nuovo materiale che l’azienda lancia nel mercato dello snow-sport in esclusiva mondiale. Una giacca in pelle waterproof laminata alla membrana GORE-TEX®, una vera “second skin” i cui vantaggi sono l’estrema capacità di adattarsi ai movimenti del corpo unita alle caratteristiche di impermeabilità, traspirabilità e protezione antivento, tipiche della membrana GORE-TEX®.
Anche per lo sci, come per la moto e gli altri sport dinamici, Dainese si fa promotore di un’esigenza di sicurezza diversa, dove una parte fondamentale è giocata dal fattore comfort, che contribuisce a creare una nuova sensibilità nel consumatore finale verso il concetto di protezione.

“Proteggere l’uomo dalla testa ai piedi nella pratica di sport dinamici”. E’ questa la ragione per cui Dainese è stata fondata nel 1972 da Lino Dainese, l’attuale presidente, e questa la company mission dagli inizi fino ad oggi, in tutte le nuove valenze che fanno di Dainese una realtà dinamica in continuo movimento”

Categorie: Sport Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 10.12.2007
Ultimo aggiornamento: 10 dicembre 2007