HENRY COTTON’S PRESENTA LE NUOVE LINEE PER LA PRIMAVERA/ESTATE 2008.

Racing Polo
Colletto bianco ottico applicato a contrasto su full color “british green”. Dal taglio impeccabile la polo in piquet della Collezione Uomo Henry Cotton’s si distingue per il carattere sofisticato e la scritta logo esclusiva. Disponibile anche in molte varianti colore.
Prezzo al pubblico: 70.- Euro

Racing Bomber
Giacca da uomo sportiva nell’elegante tonalità dell’ acciaio e con dettagli di minuteria metal ghiaccio. La freschezza dei tessuti e le linee sobrie rendono questo capo spalla funzionale, ricercato e da indossare con disinvoltura. Un tocco contemporaneo è dato dal nylon armaturato con fibra in metallo, che ne arricchisce la brillantezza e la corposità.
Disponibile anche in blu, azzurro o panna.
Prezzo al pubblico: 252.- Euro

Flower Print Options
Fantasie floreali stilizzate nelle varianti accese del blu e del fucsia. Il cotone effetto stropicciato per le viaggiatrici dinamiche dell’estate 2008, è il tessuto ideale per l’abito con ricami ton sur ton sulla scollatura o la camicia senza maniche dal profilo sabbia e ricami a contrasto.
Il sacchetto in tessuto coordinato è un indispensabile accessorio per mantenere l’effetto “non stirato” del capo. Disponibili anche nella variante azzurra. Prezzo al pubblico: vestito 221.- Euro; camicia 130.- Euro

High Tech Sportswear
Il valore aggiunto delle giacche sportive in tessuto tecnico della Collezione Henry Cotton’s Primavera/Estate 2008 è il divertimento! Tutti da scoprire i dettagli nascosti da zip e profili in pelle, cerniere funzionali e altre numerose opzioni di utilizzo. Il modello, con o senza maniche e cappuccio, nella variante blue navy o naturale/sabbia.
Prezzo al pubblico: gilet 348.- Euro; giubbotto 468.- Euro

College Tailor
Il rigore della divisa viene interpretato dalla donna Henry Cotton’s come  imput di stile del glamour della nuova stagione.  La giacca in gabardine stretch, doppio o monopetto con profili a contrasto, è ricca di preziosi dettagli: bottoni oro, tasche decorative e stemmi ricamati. Un look da collegiale chic anche fuori dal Campus.
Disponibile nei colori: sabbia, panna, blu e nero.
Prezzo al pubblico: versione beige 269.- Euro; versione blu 276.- Euro

Urban Rider
L’amazzone non abbandona la comodità e lo stile dei breeches da equitazione neppure in città. Rieditato nella tonalità del classico beige coloniale con profilo a contrasto blu e bottoni logo il pantalone in cotone elasticizzato diventa un must di stagione.
Disponibile anche in bianco, blu e nero. Prezzo al pubblico: 180.- Euro

Cape jacket
La linea a trapezio per la cappa modernamente rivisitata. Il colore coloniale  si avvale del laccio in cuoio naturale per arricchire il mono bottone di chiusura. Eleganza di un tempo per un utilizzo sportivo e “urban”.Prezzo al pubblico: 230.- Euro

Categorie: Casualwear Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 11.12.2007
Ultimo aggiornamento: 11 dicembre 2007