SFILATE

Cerca
Close this search box.

Oscar de la Renta lancia una linea di occhiali da sole con Linda Farrow

Non solo abiti da sposa per Oscar de la Renta. Lo stilista dominicano noto in tutto il mondo per i suoi abiti da sposa scelti dalle celebrities, ha stretto un accordo di licenza pluriennale con Linda Farrow

Non solo abiti da sposa per Oscar de la Renta. Lo stilista dominicano noto in tutto il mondo per i suoi abiti da sposa scelti dalle celebrities, ha stretto un accordo di licenza pluriennale con Linda Farrow per una collezione di occhiali da sole per la prossima stagione primavera-estate..

Il brand di occhiali di lusso, vintage  dalle collezioni eccentriche fondato dall’omonima designer a Londra negli anni ’70 e amato da Yoko Ono, ha già all’attivo diverse collaborazioni con famosi stilisti e designer come Yohji Yamamoto, Raf Simons, Dries Van Noten, Matthew Williamson, Bernhard Willhelm, Jeremy Scott, Giles Deacon, House of Holland, Danielle Scutt, Jens Laugesen, Charles Anastase, Damir Doma, Todd Lynn, Peter Pilotto, Alexander Wang e Tim Hamilton.

La collezione di Oscar De la Renta, composta da 9 modelli fatti a mano in acetato e titanio e con materiali preziosi come oro, platino ma anche giada, corallo e madreperla, debutteranno a gennaio nelle 13 boutique della griffe, nell’e-store e in una selezione di negozi specializzati internazionali con prezzi da 500 a 1.000 dollari.

Nei piani di Linda Farrow ci sarebbe anche la realizzazione di un’intera linea di eyewear di de la Renta, che realizza già la linea di occhiali da sole O Oscar in licenza ad Eyewear Allure.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy