Inconfondibile, originale e spontanea: la nuova collezione occhiali PUMA 2008 è frutto della combinazione tra elementi catturati dal mondo dello sport e dettagli creativi, stili di vita e moda.
Urban mobility, Motor Sport ed Heritage, tre linee e un’unica filosofia: creare tendenza attraverso un design casual in sintonia con l’elevato standard del brand.

HERITAGE
Heritage sottolinea ed enfatizza la vera personalità di chi li porta. Una linea sportiva per ‘volti freschi’, con caratteristiche qualitative superiori rispetto alle tendenze moda più effimere.Si parte! Le vere personalità mostrano quello che hanno da offrire. Montatura aviator classica per le migliori performance con un tocco di lusso sportivo. Possibilità di scelta tra la sobrietà del nero opaco e l’oro o l’argento stile James Bond. Dettaglio inconfondibile: il ponte dalla forma circolare. Dettagli nascosti: logo PUMA inciso sulle astine.
Modello oversize caratterizzato da una geometria audace e dinamica; per tutti coloro che fanno della strada la loro passerella. Stampa mimetica in colori trendy per creare un look veramente all’ultima moda. Accessorio perfetto per chi concepisce la vita all’insegna dell’ ‘azione’.

Categorie: Occhiali Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 13.12.2007
Ultimo aggiornamento: 13 dicembre 2007