George Clooney è stato il primo a mettere una pietra sopra il passato e difatti fa ormai coppia fissa con la biondissima Stacy Keibler, Elisabetta Canalis, invece ci ha messo un po’ più di tempo, ma alla fine ci è riuscita.

Dopo i pettegolezzi che la volevano legata a Mehcad Brooks, Elisabetta ha infatti deciso di uscire allo scoperto per dichiarare finalmente il suo amore ai quattro venti.

Il nuovo boy friend della ex velina di Striscia è un giovane attore, che deve la sua popolarità al ruolo di Matthew Applewhite nella seconda stagione della serie televisiva Desperate Housewives  ed ha recitato, più recentemente, nella seconda stagione della serie televisiva True Blood diventando, proprio dopo questa esperienza, testimonial dalla campagna di intimo di Calvin Klein.

La Canalis si è infatti fatta fotografare a Berlino dove la coppia ha deciso di passare un dolce vacanza. I due sono apparsi mano nella mano, come perfetti piccioncini, intenti a fare un romantico tour nella capitale tedesca in occasione delle feste e soprattutto della premiazione dello stilista Roberto Cavalli insignito proprio in Germania del titolo di Man of the Year dalla rivista tedesca GQ.

A questo punto la domanda è d’obbligo: Elisabetta Canalis ha veramente ritrovato il sorriso con  il suo nuovo accompagnatore? Questo le permetterà di archiviare definitivamente la storia con il bello del cinema? Una storia tra l’altro dai risvolti psicanalitici visto che Elisabetta ha dichiarato che quella con George è stata “Una relazione molto importante come può esserlo un padre. Tra noi c’è stato più un rapporto padre-figlia”.

Categorie: Curiosità Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: