E’ partito il viaggio televisivo di C25- Options of Luxury, venti puntate alla scoperta dei grandi protagonisti italiani e internazionali di moda, design e lusso.

Ogni settimana, da lunedi’ a venerdi’ alle ore 17 su ClassTV Msnbc (canale 27 del digitale terrestre) e il sabato e la domenica alle ore 23 su Class CNBC (507 di Sky), i telespettatori possono quindi scoprire la storia, ascoltare le ultime novità e capire in che direzione sta andando lo sviluppo dei settori moda, design e lusso dalla voce diretta di personaggi e manager delle più importanti aziende in Italia e nel mondo.

Con l’ingresso in tv C25-Options of Luxury si è trasformato in un vero prodotto multimediale. Nel frattempo dopo l’esposizione alla Triennale di Milano – 25 anni di lusso rappresentati attraverso 250 oggetti e idee delle case più importanti del settore, una mostra organizzata sempre da Class Editori e curata da Italo Rota – C25-Options of Luxury si sposterà in due città asiatiche e a New York. Sui media, oltre che in televisione, C25-Options of Luxury sarà anche disponibile sui siti internet class25.com e optionsofluxury.com e su un’application per tutti i tablet.

Infine C25-Options of Luxury è diventato anche un libro di oltre 500 pagine che altro non è che il catalogo della mostra all’interno del quale si racconta la storia e il valore delle aziende selezionate. Il libro solamente nel primo mese è stato diffuso in 80mila copie a testimonianza del grande successo ottenuto dalla mostra curata da Italo Rota.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: