In occasione del lancio della nuova collezione autunno inverno 2011/2012, Mandarina Duck,ritorna in comunicazione con una nuova campagna pubblicitaria realizzata da Republic, agenzia del gruppo Publicis.

“L’obiettivo della campagna è valorizzare il concetto della borsa Mandarina Duck, pratica ma ricercata e di design, e di riproporlo in chiave contemporanea – commenta Christopher Bizzio, amministratore delegato di Mandarina Duck – dopo il passaggio al Gruppo E-Land Europe, abbiamo scelto la via dell’evoluzione e del rinnovamento per riaffermare la personalità del marchio, e lo abbiamo fatto sia attraverso lo studio sul prodotto che mediante lo sviluppo di una nuova identità visiva, e quindi anche di comunicazione, espressione e sintesi dell’unicità e dei valori di Mandarina Duck”.

“Portable Emotions” è il claim scelto per enfatizzare il concetto di versatilità, intelligenza, innovazione e qualità estetica, e si accompagna a un visual “attivo” in cui le borse Mandarina Duck esprimono il concetto di Emotional Fuctionality: sono infatti borse leisure, business e travel, capaci di offrire soluzioni semplici ed intuitive, brillanti e sorprendenti, capaci di emozionare per la loro piccola genialità, attraverso un connubio di materiali e forme non convenzionali. Borse intelligenti, capaci di adattarsi ai diversi momenti della giornata e che consentono a coloro che le scelgono di portarle in ogni contesto, certi di essere notati per originalità e personalità. La campagna on air da novembre, si articolerà in quattro soggetti. La pianificazione prevede sia circuiti outdoor nelle principali capitali europee che la stampa quotidiana, periodica e media online.

Categorie: Accessori, Borse Donna Tag: , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: