Roy Roger’s, I° Brand storico nel denim, ha vissuto tutte le tendenze dagli anni ’40 ad oggi, testimone dei vari cambiamenti che si sono susseguiti decennio dopo decennio, attraverso i vari mutamenti sociali che hanno caratterizzato quest’ultimo mezzo secolo.

L’archivio storico del Brand raccoglie tutte le varie tipologie di questa tendenza ed è un patrimonio storico da cui l’azienda attinge continuamente per le varie collezioni, proponendo capi unici di grandissima rarità e originalità, distinguendola dalle tante altre aziende che non hanno questa “fonte storica” e confermandone il successo soprattutto di questi ultimi anni….

Adesso, nella nuova collezione P/E 2008, il marchio che ha fatto la storia del denim in Italia propone il suo concetto di scarpa sportiva ma di lusso.
Sofisticata, intrinsa di colore, disegnata da un’equipe di creativi Giapponesi guidati dalla stilista Yucca Murase, sfrutta le varie tipologie di pelle scamosciata secondo dettami contemporanei.

E’ interamente prodotta in Italia da maestri calzaturieri, professionisti nel renderla confortevole e portatrice di uno spirito che suggerisce la moda invece di gridarla, si allinea alla filosofia estetica del marchio sin dagli esordi: riconoscibilità, forte identità, un modo proprio e personalissimo di dettare le tendenze.

Un percorso seguito anche per le collezioni della prossima primavera estate, suddivise come sempre nelle tre etichette cardine: la Marrone, per i capi più basici, la Deluxe, costruita su un’eccellenza di matrice nipponica con placcature su bottoni e rivetti ed infine la Bianca, con modellature “beautiful shape”.

Categorie: Scarpe Donna.

Articolo pubblicato da in data: 16.12.2007
Ultimo aggiornamento: 16 dicembre 2007