Coty Prestige ha siglato un accordo con MG Icon LLC, una joint venture tra Madonna, Guy Oseary e Iconix Brand Group, Inc. , per il lancio della prima fragranza dell’icona mondiale. La fragranza, Truth or Dare by Madonna, debutterà in esclusiva negli Stati Uniti da Macy’s ad Aprile 2012, con una distribuzione globale a partire da Maggio.

L’accordo con Coty segna l’esordio di  Madonna, l’artista femminile top selling di tutti i tempi, con più di 300 milioni di dischi venduti in tutto il mondo, nel lancio di una fragranza.

Madonna ha dichiarato al Women’s Wear Daily, “Sono sempre stata attratta dalle fragranze e da anni desideravo creare qualcosa di personale, espressione di me, ma a cui anche gli altri potessero relazionarsi. Qualcosa di sincero e allo stesso tempo audace, da qui l’origine del nome, Truth or Dare”.

“Madonna rappresenta la nobile aggiunta all’ineguagliabile portfolio di Coty e ci conferma ulteriormente leaders innovativi nell’industria mondiale della bellezza,” ha affermato Bernd Beetz, CEO, Coty Inc. “Siamo emozionati di intraprendere questa nuova avventura con Madonna, icona mondiale con una potente influenza e una rilevanza culturale senza precedenti”.

Madonna sarà protagonista di una campagna stampa, televisiva e online a livello mondiale realizzata in collaborazione con Fabien Baron di Baron & Baron, con il quale ha precedentemente collaborato in progetti come “Sex,” il suo famoso saggio illustrato sulla sessualità del 1992.

“Madonna è un fenomeno artistico con un intuito tale da aver contribuito a definire lo spirito culturale di quasi tre decenni. I suoi fan nutrono un’impareggiabile devozione e saranno impazienti di sperimentare un’esclusiva e più personale materializzazione del suo talento”, ha dichiarato Michele Scannavini, Presidente, Coty Prestige.

Truth or Dare by Madonna è una fragranza di impronta floreale. Un blend unico di un fiorito sensazionale, bilanciato da legni e vaniglia che provocano assuefazione, dando origine ad un profumo senza tempo,  contemporaneo, simultaneamente misterioso e lieve. Il flacone enfatizza la dualità Truth or Dare – una forma classica e sofisticata, con moderni e marcati dettagli.

La linea sarà disponibile nei formati da 75ml EDP, 50ml EDP, 30ml EDP, Body Lotion e Shower Gel.

Categorie: Agenda, Trade News.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: