Manuel.Zed, brand trand di MPF Group, introduce diversi aggiornamenti che interessano cinque collezioni:
URBAN, SUNNY, BLADE, SIMBOLS e TAGS.

URBAN COLLECTION, propone delle modifiche alle linee “Cuori” e “Stelle” già presenti nella affermatissima collezione, conferendogli un nuovo tocco di creatività. La maggiore, riguarda l’importanza assunta dalla colorazione dell’acciaio ottenuta tramite procedimento PVD, sia per quanto concerne la parure delle “stelle”, che vede il rosa come colore dominante, sia per quella dei “cuori” che si caratterizza con l’acciaio giallo.

SUNNY COLLECTION presenta tre speciali parure valorizzate da zirconi rossi realizzate con l’obiettivo di rendere il gioiello importante ed elegante. Ciascuna di queste ha la caratteristica di avere sia al bracciale che alla collana dei pendenti che danno movimento e dinamicità al gioiello realizzato in acciaio lucido, rosa e giallo. Quello che distingue le tre parure è il design dei vari charms che varia da cuori, stelle e sole, tutti quanti sia bombati che vuoti, semplici, ma che danno importanza e allo stesso tempo leggerezza al gioiello.

BLADE COLLECTION è tutta al femminile, bracciali, collane ed orecchini impreziositi da lamelle in acciaio intervallate da perle Swarovski sia bianche che nere. Una collezione importante e assolutamente in linea con le nuove tendenze moda. Un gioco sapiente di charms crea un prezioso effetto movimento conferendo ai gioielli una forte luminosità ed eleganza.

TAGS COLLECTION è la nuovissima ed originale collezione di Manuel.Zed. Una collezione molto particolare che prende spunto dalle bellissime e colorate targhe delle strade americane. TAGS propone due bracciali, un anello ed una collana dal carattere forte e dedicata ad un pubblico unisex.

SIMBOLS COLLECTION è l’altra novità proposta da Manuel.Zed che lancia sia una linea maschile, con bracciale rigido ed anello in acciaio lucido e nero, sia una linea femminile caratterizzata sempre dall’acciaio lucido con rifiniture in rosa, caratterizzate entrambe da una estrema linearità ed eleganza. Molto particolare è anche la parure che viene proposta sia nella versione in acciaio nero e giallo realizzata tramite procedimento PVD, con dei pendenti che richiamano l’unione  dell’universo maschile con quello femminile.

Categorie: Gioielli.

Articolo pubblicato da in data: 21.12.2007
Ultimo aggiornamento: 21 dicembre 2007