SFILATE

Cerca
Close this search box.

Gucci presenta la seconda edizione di Gucci Style by Gucci

Gucci presenta la seconda edizione di GUCCI STYLE, shopping magazine interattivo per iPad e iPhone.

Gucci presenta la seconda edizione di GUCCI STYLE, shopping magazine interattivo per iPad e iPhone.Gucci presenta la seconda edizione di GUCCI STYLE, shopping magazine interattivo per iPad e iPhone. Con oltre 750.000 aggiornamenti e quasi 300.000 download dal suo debutto lo scorso Agosto, quando iTunes UK l’ha nominata App della settimana, il magazine offre contenuti completamente nuovi per l’edizione Autunno Inverno.

A due anni dal lancio della prima App per iPhone del marchio, questo nuovo aggiornamento, adesso disponibile per il download, rappresenta il passo successivo nella rivoluzionaria esperienza digitale di Gucci. Come ogni fashion magazine, GUCCI STYLE aggiorna i propri contenuti in linea con la nuova stagione, garantendo un costante coinvolgimento dell’utente.

GUCCI STYLE invita gli utenti a leggere, fare shopping e condividere i must have di stagione attraverso una serie di immagini glamour interattive. Gli utenti possono acquistare dall’iPad la collezione Autunno Inverno 2011 e navigare direttamente dall’App al Flagship Store Digitale di Gucci. La App offre inoltre ai lettori una curata serie di storie di viaggi, gastronomia e cultura. I contenuti sono disponibili in otto lingue (Italiano, Inglese, Spagnolo, Francese, Tedesco, Coreano, Cinese e Giapponese).

L’allure cinematografico dell’attuale collezione del Direttore Creativo Frida Giannini è lo sfondo ideale per contenuti editoriali visivamente accattivanti. Gli utenti attraverso l’iPad possono gestire la tecnologia di ultima generazione per accedere ai contenuti esclusivi:

*The Way She Moves – uno sguardo all’elegante ricercatezza e al glamour metropolitano della Collezione Donna Autunno Inverno

*After Hours – alla scoperta delle vibrazioni anni Settanta della Collezione Uomo Autunno Inverno

*Come si indossa – Frida Giannini spiega perchè due borse siano meglio di una

*James Franco – un’intervista esclusiva con l’attore, scrittore e regista

*Made to Measure – un accesso privilegiato all’offerta personalizzata di lusso per il gentleman moderno

*Venezia, amore a prima vista – una guida per un viaggio glamour nella Serenissima

GUCCI STYLE è scaricabile gratuitamente dall’App Store al seguente link: http://itunes.apple.com/us/app/gucci/id334876990?mt=8

Lanciata per la prima volta nell’Ottobre 2009, la Gucci App ha raggiunto lo scorso Marzo 1 milione di download – per un totale di 1.411.292  download a Ottobre 2011. La App ha generato  un totale di 3.282.247  aggiornamenti dal suo debutto.

 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy