Maybelline New York, Roberto Coin e Lifeway Foods sponsorizzano Christy Turlington e la squadra di Every Mother Counts che parteciperà alla ING New York City Marathon.

Tutti i proventi andranno a Every Mother Counts, per progetti di sensibilizzazione e sostegno alla salute di mamme e bambini.

Christy Turlington è testimonial di Maybelline New York  da oltre vent’anni e, attualmente, è il volto della comunicazione del gioielliere Roberto Coin. Lifeway Foods è partner di Every Mother Counts e dona parte dei proventi sugli acquisti di bottiglie specificamente etichettate di Low Fat Blueberry Kefir. Appassionata di yoga e podista accanita, Christy Turlington partecipa alla maratona di New York per la prima volta.

“Maybelline è fiera e onorata di poter aiutare Christy nel sostenere questa importante e fondamentale causa, che riguarda milioni di donne in tutto il mondo” ha dichiarato Damien Bertrand, Global Brand President di Maybelline New York. “Il grande impegno di Christy e la sua profonda conoscenza della situazione la rendono una voce importante di questa campagna per cercare soluzioni che permettano di risolvere alla base il problema.”

“Christy è diventata una straordinaria sostenitrice della salute materna e infantile” dice Peter Webster, Co-Founder di Roberto Coin, Inc. “Lavoriamo con Christy da diversi anni ed è incredibile vedere con quanta passione si dedica a questo importante tema. Il suo successo nell’aumentare la consapevolezza delle donne, e nello specifico delle madri con i loro bambini, è davvero impressionante. Siamo contenti di poter aiutare lei e la sua squadra e le facciamo i nostri migliori auguri, sia per la maratona che per gli sforzi profusi a favore di Every Mother Counts.”

Grazie ai suoi sforzi e a quelli di tutta la squadra di Every Mother Counts, l’obiettivo è di poter raccogliere più di 50.000 dollari per contribuire al miglioramento della salute delle mamme e dei bambini nel mondo.

Categorie: Curiosità Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: