SFILATE

Cerca
Close this search box.

Home Collection Dellera: la pelliccia veste la casa

Dellera per le sue creazioni il morbido calore del lapin e del weasel, talvolta tricot, senza dimenticare le stampe animalier più trendy, come le fantasie giaguaro, zebra, leopardo e tigre, da sempre protagoniste sofisticate degli accessori casa.

Home Collection Dellera: la pelliccia veste la casaDELLERA Pellicce porta il suo know how anche negli accessori per la casa.
Non solo giacche e cappotti, ma anche creazioni ad hoc, veri e propri pezzi unici, che portano la pelliccia anche negli ambienti domestici, per creare un’atmosfera accogliente, intima e al tempo stesso elegante.

Cuscini e coperte capaci di regalare ai salotti e i soggiorni quell’allure unica, calda e con quel tocco di lusso moderno, mai sfacciato.

La maison ha scelto per le sue creazioni il morbido calore del lapin e del weasel, talvolta tricot, senza dimenticare le stampe animalier più trendy, come le fantasie giaguaro, zebra, leopardo e tigre, da sempre protagoniste sofisticate degli accessori casa.

Plaid caldi e leggeri (da 1200 euro), alcuni tricot, morbidi e delicati come piumini di cipria, da avere sempre sul divano o in poltrona, per lasciarsi avvolgere in un irresistibile abbraccio nelle più fredde serate invernali.

Cuscini comodi ed eleganti (da 200 euro), pouf ricoperti in morbido lapin (390 euro) :  non solo elementi decorativi immancabili nell’arredamento di una casa, ma anche accessori capaci di garantire il comfort nei momenti di relax.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy