Ittiere S.p.A si è aggiudicata la licenza per la produzione e distribuzione delle collezioni prêt-a-porter e accessori del brand Inglese Aquascutum London per l’Europa Continentale, la Russia e il Medio Oriente.

Le collezioni Aquascutum realizzate da Ittierre debutteranno con la stagione Autunno/Inverno 2012-13.

Harold Tillman, Presidente di Aquascutum, ha dichiarato che “L’annuncio di oggi è  un nuovo passo nel percorso di sviluppo internazionale di Aquascutum.
La partnership con Ittierre riflette la crescita della domanda mondiale per i marchi iconici del British luxury come Aquascutum, richiesto oggi nelle principali città Europee, Mediorientali e Russe. Siamo felici di lavorare con Ittierre, società che garantisce un solido network distributivo ed esperienza nella produzione e distribuzione di collezioni prêt-a porter, elementi che aiuteranno Aquascutum a crescere al di fuori del Regno Unito. Questo a complemento della già avviata espansione su Londra attraverso l’apertura di monomarca e la crescita della presenza on-line – ma anche del rafforzamento delle nostre unità produttive in Gran Bretagna e delle nostre ambizioni per una nuova fase di crescita nelle Americhe.”

Antonio Bianchi, Presidente e Amministratore Delegato Ittierre ha ribadito che  ” Siamo molto soddisfatti di questa nuova partnership con Aquascutum, un marchio che ha rappresentato il British luxury per oltre 150 anni e che si è distinto per innovazione e tradizione artigianale. Questo accordo conferma ulteriormente la volontà di Ittierre di porsi come punto di riferimento mondiale per tutti quei marchi che ricercano l’eccellenza: nella produzione di collezioni pret a porter e una distribuzione altamente specializzata e qualificata.”

Categorie: Trade News Tag: , , .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: