SFILATE

Cerca
Close this search box.

Il look Zarina Grunge per gli stivali

stivali donna: Per affrontare l'inverno con stile e un tocco di glamour in più, Karma of Charme scommette sul fascino della pelliccia. In perfetto stile Zarina, gli stivali in camoscio con cuciture a vista, sono rivestiti da una calda pelliccia molto di tendenza quest’anno, anche in pelo mongolia, mentre una soffice lana naturale avvolge il piede e la gamba all’interno.

Per affrontare l'inverno con stile e un tocco di glamour in più, Karma of Charme scommette sul fascino della pelliccia.Per affrontare l’inverno con stile e un tocco di glamour in più, Karma of Charme scommette sul fascino della pelliccia.

In perfetto stile Zarina, gli stivali in camoscio con cuciture a vista, sono  rivestiti da una calda pelliccia molto di tendenza quest’anno, anche in pelo mongolia, mentre una soffice lana naturale avvolge il piede e la gamba all’interno.

In primo piano anche i dettagli che vedono alcuni modelli decorati con un cinturino in pelle tono su tono o con piccole borchie fashion.

I colori disponibili sono i classici toni naturali del marrone, beige, panna, ma anche  la variante grigio – azzurro è molto originale e raffinata, oppure in rosso, colore ideale per riscaldare le fredde giornate del prossimo Natale.

Comodi, sexy, divertenti….questi stivali donano a chi li indossa un look da zarina grunge, stile “dalla russia con amore” come una moderna Bond girl…
Sono facilmente abbinabili nelle varie occasioni, con cappa di piumino, shorts in jeans e calzerotti lunghi, o con un vestitino.
Oppure semplicemente sono l’ideale dopo aver finito di sciare con dei leggins termici e un maglione oversize stile montagna per prendere una cioccolata ad alta quota senza rinunciare allo stile….

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy