E’ in vernice trattata la riedizione della Dancing Bag che Marella propone come idea regalo per il Natale 2007, accessorio indispensabile per il tempo libero, lo shopping o un easy weekend.
Attuale per l’autunno inverno, è rivista nella forma, nelle dimensioni e nei colori. In nero e rosso rubino è disponibile, in edizione limitata nei migliori negozi Marella in Italia ed all’estero.
E’ multitasche e caratterizzata da zip a contrasto che la rendono capiente e funzionale. Nasce ancora dalla stretta collaborazione di un’equipe di stilisti con le ballerine della Fondazione Nazionale della Danza Compagnia Aterballetto con cui Marella continua il sodalizio di co-produzione dello spettacolo Romeo and Juliet.

MARELLA e ATERBALLETTO
L’idea che ha portato Marella a diventare co-produttore dello spettacolo Romeo and Juliet – ultimo core project di Aterballetto (www.aterballetto.it) – è nata a gennaio 2006 in occasione del lancio di lato/b, nuova collezione di Marella, per il quale si e’ utilizzato un paradigma comunicativo differente, innovativo e di livello: il linguaggio dell’arte.
L’intesa con Aterballetto, fulcro del progetto ‘Incontro tra Moda, Danza e Fotografia’, è valsa a Marella il ‘Premio Il Sole 24 Ore’ per la più brillante sponsorizzazione tecnica nell’ambito dell’edizione 2007 del Concorso ‘Premio Impresa e Cultura’.
Il progetto è nato con la finalità di creare un alto valore culturale dalla forte valenza comunicativa, attraverso l’utilizzo di tre elementi incentrati sul corpo – Moda, Danza e Fotografia – e vede coprotagonista, insieme a Marella ed Aterballetto, la fotografa fabian (www.anfabian.com).
L’artista ha realizzato le immagini delle campagne stampa e dei cataloghi di lato/b riprendendo le coreografia create ad hoc per lato/b da Aterballetto ed è supportata da Marella nella promozione della sua nuova mostra fotografica “Eye” anche grazie alla pubblicazione di un libro relativo al suo ultimo percorso di ricerca artistica.

MARELLA  SRL
Marella nasce come collezione nel 1976 e come Società autonoma nel 1988.
Con le sue linee, Marella Srl (Marella, i Blues, i Blues Club, lato/b) soddisfa molteplici consumatrici, sempre attenta ai cambiamenti degli stili di vita e dei mood della società, sempre in grado di proporre idee nuove. L’offerta è attenta e diversificata, costituita da total look che reinventano ed aggiornano il guardaroba, ma sempre con estrema attenzione all’equilibrio qualità – prezzo.
Una distribuzione altamente professionale è presente in Italia ed in tutto il Mondo (Europa, Medio ed Estremo Oriente, Nord America e America Centrale, Australia) con  negozi monomarca, ed un significativo numero di corner e multimarca.
Marella Srl fa parte di Max Mara Fashion Group.

MAX MARA FASHION GROUP
Fondato nel 1951, attualmente il Gruppo Max Mara è presente sul mercato con 23 collezioni, create su una base comune di qualità, stile e rispetto della personalità che l’azienda di Reggio Emilia  offre coerentemente in ogni suo prodotto, rappresentando oggi un modello e un punto di riferimento per il prêt à porter italiano nel mondo.

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