Fa un po’ meglio della volta scorsa il reality condotto da Alessia Marcuzzi, ma sempre troppo poco per vincere la serata degli ascolti. Su RaiUno la fiction “La ragazza americana” con un 22.27% di share ha superato la terza puntata del GF!2 su Canale 5 che ha terminato al 19.69%.

Una Alessia Marcuzzi in abito scintillante e un Signorini vestito in maniera sobria, desideroso di sgridare e bacchettare, non sono bastati a tamponare l’emorragia degli ascolti che ha colpito questa edizione del Grande Fratello .

Eppure la trasmissione è sempre abbastanza mossa. Ieri sera ad esempio sono andarti in onda  liti e discussioni a non finire. Dopo due settimane di fuoco in cui gli inquilini della Casa non si sono risparmiati offese e insulti reciproci, il pubblico ha eliminato Mario, lasciando in gioco Sofia.

Era da tanti anni che non si assisteva a un’edizione così accesa del reality, tanto che Alfonso Signorini, opinionista del programma ha commentato in diretta: “Ci avete rotto le scatole con questo comportamento da arroganti e maleducati. State dando all’Italia un esempio pessimo”.  E se il pubblico si fosse stufato proprio di questo spettacolo?

Categorie: Curiosità, In Televisione.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: