Benedetta Parodi ormai è di casa in molte famiglie italiane per il suo programma televisivo su La7I menu di Benedetta“, nel quale la giornalista cucina ed insegna a cucinare piatti semplici e ricercati, con una dedizione ed un entusiasmo incredibili.

Ma la Parodi ha un punto di forza che sono i suoi ospiti, con in quali intrattiene il pubblico e lei stessa, quasi che ci trovassimo a casa di un’amica a scambiare quattro chiacchiere su ricette e pranzi.

Questo punto di forza l’ha indotta a portarsi sul set a più riprese anche i figli ed il marito, cosa singolare in un momento in cui tutti i vip cercano di nascondere i propri affetti.

Benedetta trasforma così la puntata culinaria in una sorta di mini sitcom, dove tra una ricetta e l’altra ci troviamo ad assistere a siparietti di vita quotidiana, la vita familiare della Parodi, che tra i figli ed il marito, a volte rievoca delle scenette in stile “Casa Vianello” che tanto hanno tenuto incollati i telespettatori alla tv.

Del resto il marito, Fabio Caressa, in tv ci lavora, come conduttore televisivo e giornalista sportivo, mentre i figli sembra che stiano imparando il mestiere dai genitori, del resto si può ben definirli “figli d’arte”.

Proprio in occasione di “Halloween” la Parodi ha portato tutti e tre i figli in trasmissione ed ha cucinato un divertente menù “dell’orrore”, una puntanta piacevole, del resto Benedetta è ospitale, simpatica e molto ironica, doti non da poco per chi deve “acchiappare il pubblico”.

Chissà che un domani, non ci troveremo a seguire una nuova sitcom dal nome “Benedetta Parodi e i figli” oppure “Casa Parodi”, la via è spianata.

Categorie: Curiosità.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: