Più che una calzatura è quel tocco di ricercato design che fa la differenza nel look. U Roads è ricerca, è interpretazione del concetto di eleganza in chiave estremamente moderna ed attuale.

LADY CITY:   Composta da cinque modelli di scarpe basse (ballerine, sandali, derby) in grado di incarnare la neo-tendenza del look androgino. Combinazione di materiali molto femminili, dettagli e finiture perfette, abbinati ad una silhouette maschile, per donne che scelgono il comfort senza dimenticare di essere cool.  Colori forti e decisi per la pelle lavata (bianco, giallo, rosso e nero) con dettagli in copertone sulla tomaia, il tutto per dare a questa linea un’identità inconfondibile: un classico rivisitato con tocchi fortemente moderni ed inusuali.

HELL CITY:   Quando il sexi incontra il casual, ovvero una risposta effettiva alla esigenza femminile, più che mai attuale, di poter essere comode anche su un tacco importante. U Roads propone sette modelli di scarpa da donna, tra mocassini, sandali e zoccoli, con tacco alto (90mm) ma stabile e confortevole per la calzata, adatto per essere indossato in ogni occasione. Alcuni modelli evocano le atmosfere della Roma Antica grazie a lacci e fibbie particolari. Plus come grandi asole, dettagli di copertone applicati sulla scarpa, trattamenti dei materiali, il tutto suggellato dal simbolo del riciclo U Roads, contribuiscono a sottolineare l’unicità di questa linea conferendole un’immagine forte ed immediatamente riconoscibile come appartenente al U Roads Style. Nuove tonalità metalliche per la pelle, quali bronzo ed argento, impreziosiscono ulteriormente la linea.

SUN CITY:   Sandali piatti e flip-flops realizzati prestando grande attenzione a quei dettagli che hanno fatto grande lo stile U Roads, come i copertoni dei pneumatici riciclati e la pelle effetto used. Una linea che vuole essere una risposta alle esigenze del mercato di avere prodotti di qualità e di carattere, che presentino spunti creativi ed innovativi, anche per modelli più informali come sandali ed infradito.

Categorie: Scarpe Donna.

Articolo pubblicato da in data: 21.12.2007
Ultimo aggiornamento: 21 dicembre 2007