Yurj Buzzi: è questo il nome del vincitore del Kisser Casting Martini che ha visto migliaia di ragazzi in gara per aggiudicarsi la cifra di 150.000 euro.

Scelto fra i sedici Paesi coinvolti nel casting, Yurj è nato a Vigevano, vissuto in Puglia e trasferito a Roma dove ha vissuto negli ultimi 9 anni, per seguire i suoi studi di teatro.

Ieri in Terrazza Martini a Milano il nuovo Clooney si è raccontato. “Ha vinto, perché ha saputo interpretare al meglio lo spirito di Luck Is An Attitude”, dicono i rappresentanti della Martini. Infatti, il nuovo testimonial non è di certo un ragazzo che si tira indietro e stavolta si è messo in gioco, ha osato, e ce l’ha fatta.

“Quando per telefono il mio capo mi ha detto che ero io il vincitore, mi sono messo a saltare per la gioia.”. La sua aria simpatica e vagamente sbarazzina non nasconde una bella grinta. Ha fascino da vendere e sembra aver già conquistato tutti ieri. Tra un sorriso e un’intervista si è mostrato completamente a suo agio e disponibile di fronte alle telecamere, con una parlantina spigliata e sciolta.

Il suo sogno, ha spiegato, è stare lui dietro alle telecamere, per diventare regista. E questa che Martini gli ha dato “è un’enorme possibilità per realizzare i miei sogni”. Ha già l’agenda piena di impegni e, presto, lo vedremo protagonista del nuovo spot, che sarà on air a partire dal 28 novembre.

Categorie: Agenda, Curiosità.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: