Mostre, mercato, musica, animazione e ristoranti in tre giorni di puro vintage
(Liberoinformato)

Vaprio D’Adda fa un salto nel passato. Sta per partire la mostra mercato “Get Back To Vintage”, completamente dedicata al mondo del vintage, organizzata dall’Associazione Culturale veronese “RetròBottega”, con il patrocinio della Regione Lombardia, della Provincia di Milano e del Comune di Vaprio d’Adda, che si terrà a Villa Castebarco a Vaprio D’Adda l’11-12 e 13 novembre e che vedrà la partecipazione di 80 espositori, oltre a workshop e mostre.

A dare il benvenuto saranno i Beatles in una scultura appositamente creata per l’evento dall’artista pop Marco Lodola. La sera il vintage si veste di musica con Get Back To Music, attraverso gli anni 50s-60s-70s-80s, rivissuti grazie alla performance live di bands che si alternano a dj set con vinili d’epoca originali, che accompagneranno i visitatori in un viaggio nel passato davvero indimenticabile.

La Mostra-Mercato si svolgerà nelle sale all’interno della Villa suddivise in Area Vintage, Area Modernariato, Area Remake e Area Vinili & Stampe nei giorni di venerdì 11 dalle ore 16 alle ore 22, sabato 12 dalle ore 10 alle ore 20 e domenica 13 dalle ore 10 alle ore 20. Il cosiddetto “Get Back To Music si svolgerà nelle sale delle “ex scuderie” ed “ex galoppatoio” sempre all’interno del parco della Villa nei giorni di venerdì 11 dalle ore 22 alle ore 04, sabato 12 dalle ore 20 alle ore 04 e domenica 13 dalle ore 20 alle ore 24. Durante tutta la durata della manifestazione sarà presente all’interno dell’area espositiva il servizio bar e ristorazione.

Categorie: Curiosità Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: