SFILATE

Cerca
Close this search box.

Orologi, gli 80 anni di Louis Erard festeggiati insieme a Rocca

Rocca1794, la catena di orologeria e gioielleria di alta gamma leader in Italia facente parte del Gruppo Damiani, festeggia l’80esimo anniversario del marchio svizzero di orologi Louis Erard ospitando nella boutique di Piazza Duomo a Milano la nuova collezione ‘Excellence’.

Orologi, gli 80 anni di Louis Erard festeggiati insieme a Rocca Rocca1794, la catena di orologeria e gioielleria di alta gamma facente parte del Gruppo Damiani, festeggia l’80esimo anniversario del marchio svizzero di orologi Louis Erard ospitando nella boutique di Piazza Duomo a Milano la nuova collezione ‘Excellence’.

“Excellence è una collezione che rappresenta alla perfezione i valori del nostro marchio – commenta Alain Spinedi, Ad di Louis Erard – perché fonde la tradizione orologiera caratteristica della nostra storia con la modernità: classica ma originale, ricercata ma allo stesso tempo sobria, tecnicamente avanzata e di tendenza. E’ motivo di grande soddisfazione per noi che Rocca sia nostro partner per il mercato italiano”.

Una partnership di lunga data quella tra Louis Erard e Rocca, uno dei primi distributori italiani a credere nelle potenzialità di un marchio che ha saputo coniugare l’altissima qualità ‘tecnica’ dei suoi prodotti al concetto di lusso accessibile.

“Louis Erard racconta i suoi 80 anni di storia, dalla culla della tradizione orologiera svizzera ai mercati internazionali, scegliendo come partner privilegiato il leader italiano nella distribuzione organizzata nel settore dell’hard luxury: ‘una scelta che ci conferma – commenta Fernanda Pelati, Ad di Rocca 1794 – la volontà di questo marchio di continuare a crescere sul mercato italiano e di rafforzare la propria identità di brand anche attraverso una scelta distributiva di qualità. Siamo orgogliosi di veder rinnovare la fiducia reciproca che da oltre 10 anni ci lega al marchio Louis Erard, che ci consente di proporre ai nostri clienti prodotti di alta orologeria, esclusivi ma allo stesso tempo accessibili.

La boutique Rocca di Piazza Duomo espone per l’occasione i modelli più significativi delle collezioni Louis Erard (Emotion, Héritage e 1931) che, insieme alla nuova collezione ‘Excellence’, offrono al consumatore una vasta scelta di modelli, da uomo e da donna, caratterizzati dalla precisione e dall’affidabilità del movimento svizzero e dal design sobrio, elegante e contemporaneo, con un rapporto di qualità prezzo assolutamente unico in questo mercato.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy