Frequenti spa, centri benessere e strutture termali? Allora Arena a pensato proprio a te creando una linea di costumi dal nome Body Sensation, ideata appositamente per chi ama dedicarsi alla cura del proprio corpo.

Tutti i modelli sono realizzati in tessuto brevettato Sensitive. L’esclusivo intreccio delle fibre risulta particolarmente elastico e leggero permettendo di seguire i movimenti del corpo fondendosi con esso. I tessuti Sensitive sono prodotti nel massimo rispetto per l’ambiente grazie a tecnologie ecocompatibili. Completamente “made in Italy”, provengono da produzioni totalmente integrate che hanno lo scopo di migliorare il rispetto per le risorse del nostro pianeta. Arena è al fianco di Sensitive nella promozione di progetti ecosostenibili come il SensitivEcoSystem, con l’obiettivo combinare un’eccellente qualità dei prodotti con il massimo rispetto per l’ambiente grazie alla riduzione del consumo di acqua, l’ottimizzazione dei metodi di riciclo e l’utilizzo di fonti energetiche rinnovabili per l’intero ciclo produttivo.

Inoltre i marchi partecipano al progetto dell’associazione no-profit World Land Trust, con l’iniziativa “ 1 metro di tessuto per 1 metro di foresta”: per ogni metro di tessuto Sensitive® venduto, infatti, una percentuale di introiti verrà donata per salvaguardare la foresta pluviale nella Yaboti Biosphere Reserve in Argentina.

Categorie: Moda Mare, Nautica Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 09.11.2011
Ultimo aggiornamento: 9 novembre 2011