SFILATE

Cerca
Close this search box.

Le sfaccettature di ogni donna incantano Anna Rachele

Moda Donna: Per la prossima primavera estate 2012, Anna Rachele gioca con elementi basici e ricercati al tempo stesso.

Le sfaccettature di ogni donna incantano Anna RachelePer la prossima primavera estate 2012, Anna Rachele gioca con elementi basici e ricercati al tempo stesso.
Quella proposta è una linea trasversale che spazia da elementi basici a giochi in bianco e nero, fino ad arrivare allo stile appariscente di Bollywood passando per la magia dei fiori.

Una collezione pensata per una donna unica, glamour e sfaccettata che ama reinventarsi ogni giorno, con stile ed ironia, ma sempre capace di stregare con fascino personale e giocoso.

Basic Elements è dedicato ai giorni di primavera, quando il sole è tenue ed i colori si velano di una stupenda malinconia.
Il motivo a fiori è di ampio respiro…le grandi rose sono dipente su tenui tessuti e per esaltarne l’anima romantica la designer ha voluto uno chiffon leggerissimo.
Non solo rose, romantiche e delicate, ma anche raffigurazioni animalier decise, rese però leggere dai tessuti impalpabili.

In Blow up, invece, come in un set di Michelangelo Antonini, il rigore del bianco e nero si illumina di giallo in modo discreto e originale. L’abito è protagonista assoluto, sinuoso in maglie-tessuto bianco e nero, trompe l’oeil con righe e cinghie, spiritoso in versione a petits pois.

Bollywood è il tema dedicato all’estate a forte impatto ambientale. Il colore, le stampe ( recuperate dagli archivi di Como) infondono ottimismo e “joie de vivre”. I colori sono l’arancio, il fuxia ed il turchese, rubati ad un set cinematografico fantasmagorico di Bollywood.
Sono capi dedicati ad una donna libera ed esploratrice, che ama vestire in jersey ed indossare abiti lunghi con l’infradito.

Ed infine, Flower Power – Black Label, dove gli abiti per gli eventi speciali hanno per tema l’esplosione dei fiori.
Nelle stampe, fitte di rosa o fi gerbere stilizzate a pennello, le immagini ricreano visivamente l’esperienza inebriante del profumo intenso del geranio è di un mazzo di rose rosse, stampate ad effetto “tappeto di rose”.
Orchidee di shantung sbocciano sul soprabito o danno capolino su mini-dress.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy