La Collezione GUESS Footwear per la Primavera-Estate 2008 trae ispirazione da luoghi baciati dal sole di giorno e scintillanti come stelle nella notte…
La provocazione accompagna l’eleganza in questa collezione dalle forme originali, con tacchi altissimi e materiali glamour, come l’animal print, le stampe floreali e i jacquard lucidi in satin.

MIAMI I colori caldi della terra e luminosi flash metropolitani interpretano perfettamente l’essenza di Miami. Le forme sono aperte con tacchi alti applicati a strutture abs spruzzate che rimandano agli anni ’70 e alla ricerca della provocazione, seducendo con originalità.
 
BRASILE Le calzature riprendono lo stile carioca con strutture, colori e finiture grandiose, esagerate. Le zeppe sono altissime, plateaux e infradito sono vertiginosi, il colore predominante è il verde mela, una tonalità calda e vivace che risalta sui materiali più brillanti e lucidi, come i canvas laminati, le pelli lucide e satin.

IBIZA La scarpa diventa un gioiello e impreziosisce il look di una donna che vive la night life ibizenca con eleganza e seduzione. Decoltè e sandali da sera sono luminosi, scintillanti grazie ai materiali a specchio,  alle applicazioni di ornamenti brillanti e paillettes che conferiscono riflessi e lucentezza. Le stampe anni ’60 e ’70 e i disegni geometrici, rendono più vivi e lucidi i contrasti di colori per un  look davvero sexy.

La collezione Marciano è sinonimo di eleganza. Questi tesori esprimono l’alta qualità attraverso  un  design  superbo e dettagli raffinati. Zeppe e decollétés impreziositi, sandali raffinati e super sexy, pezzi unici per una vera GUESS Girl.

Categorie: Scarpe Donna Tag: .

Articolo pubblicato da in data: 27.12.2007
Ultimo aggiornamento: 27 dicembre 2007