NEW YORK, 10 NOVEMBRE 2011 – Calvin Klein, Inc. ha annunciato oggi che Tom Murry, Presidente e CEO della società, ha ricevuto un’onorificenza durante in occasione della terza edizione annuale di “Make a Difference” serata di beneficienza della Ronald McDonald® House New York.

Tom Murry, che è membro del Consiglio di Amministrazione della Ronald McDonald® House New York, è stato riconosciuto come uno dei principali sostenitori dell’organizzazione. L’onorificenza gli è stata consegnata da Terry J. Lundgren, Presidente e CEO di Macy’s, Inc. Fra gli ospiti, Emanuel Chirico, CEO della Phillips-Van Heusen Corporation, Joseph Gromek, Presidente e CEO di Warnaco, e William Sullivan, Presidente e CEO della Ronald McDonald® House New York.

L’evento è stato presentato dall’attrice Jill Hennessy, che indossava un abito Calvin Klein Collection in jersey nero disegnato da Francisco Costa, direttore creativo donna del marchio. I musicisti David Cook, David Archuleta e Constantine Maroulis si sono esibiti indossando camicie e giacche Calvin Klein Jeans e Calvin Klein Collection disegnate da Italo Zucchelli, direttore creativo uomo del marchio, presente alla serata.

Durante l’evento sono stati raccolti oltre 325.000 dollari. I fondi raccolti sostengono la missione dell’organizzazione, che prevede la disponibilità di un alloggio temporaneo ai pazienti pediatrici malati di cancro e alle loro famiglie nel corso delle terapie erogate presso uno o più dei 13 ospedali di New York partecipanti all’iniziativa. Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito rmh-newyork.org.

CREDITI IMMAGINI: © 2011 David Lang / Wire Image

CREDITI  EDITORIALI: Calvin Klein Collection

Categorie: Trade News Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: