Kenzo Parfums sarà sponsor della terza edizione del Festival del Cinema Europeo di Les Arcs che si terrà nella famosa località sciistica francese dal 10 al 17 dicembre 2011.

La programmazione è composta da più di 60 film provenienti da tutti i paesi europei, tra cui 12 nella competizione ufficiale (che comprende Terraferma di Crialese), 6 anteprime mondiali e 12 film italiani presentati in una speciale retrospettiva dedicata al nostro paese. Michele Placido sarà presidente della giuria.

Kenzo Parfums sarà presente sull’insolito red carpet montano attraverso la grazia, la bellezza e l’energia delle sue testimonial: Lika Minamoto e Gabriella Wright, modelle affermate ed attrici emergenti di grande talento. Lika Minamoto, giovane ballerina classica giapponese prestata al mondo del cinema (è in uscita Love and Bruises di Ye Lou) è il volto di FlowerbyKenzo, la fragranza simbolo della Maison. Gabriella Wright, musa di KenzoAmour dai lineamenti perfetti e dal carisma cosmopolita ha recitato nel 2010 al fianco di Jean Reno in L’immortel ed è un’apprezzata interprete di serie TV.

Ma la storia d’amore tra Kenzo e il cinema non si limita a questo, le radici sono profonde e lontane nel tempo. La scelta di Kenzo Parfums di sostenere il Festival del Cinema Europeo di Les Arcs ben si inscrive nella volontà della marca di consolidare la propria presenza nel mondo delle arti, nel segno del leit motif “The World is Beautiful”.

Da sempre infatti, il direttore artistico di Kenzo Parfums (nonché fotografo e regista) Patrick Guedj è sensibile iniziative artistiche e culturali che si concretizzano in sponsorizzazioni e collaborazioni con personalità di grande rilievo, per trarre ispirazione ed infondere nei prodotti la profondità, la ricchezza di contenuti e l’amore necessari per renderli autentici. Si tratta infatti di prodotti ricchi di significati e sensazioni capaci di rendere il mondo un po’ migliore, e di rompere gli schemi e le convenzioni con un tocco inaspettato di poesia.

Categorie: Agenda Tag: .

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: