La popolarità dell’ex tronista Costantino Vitagliano travalica i confini del Belpaese e sbarca in Romania.

La recente trasferta a Bucarest in compagnia dell’ideatore della dieta Tisanoreica, Gianluca Mech, lo ha definitivamente consacrato come una star nel Paese dell’Europa dell’Est.

Mech lo ha scelto infatti come testimonial per la presentazione della versione in lingua rumena del suo libro “I segreti di un corpo perfetto. La dieta Tisanoreica ed il suo cuore verde, la decottopia”, resa possibile grazia alla proficua collaborazione avviata con Mrs Mihaela Borcea, titolare della rinomata clinica “Michelle Antiaging & Dental Clinic” e imprenditrice molto nota in Romania nel settore della bellezza e della cura della persona.

Un vero e proprio trionfo per l’ex tronista Costantino,che è stato ospite di una puntata del seguitissimo programma televisivo “Happy Hour” (l’equivalente de “La Vita in Diretta” italiana), in onda sul canale nazionale PRO TV, avendo modo di parlare del libro, del mondo Tisanoreica e dei segreti per una corretta alimentazione in generale. Durante la trasmissione sono stati mandati in onda anche alcuni spezzoni tratti dal reality show di Canale 5 “Baila!”, conclusosi proprio con la vittoria di Costantino.

In serata, infine, i tre si sono trasferiti al ristorante “Il Calcio” , il migliore di tutta Bucarest, dove ad accoglierli, oltre a giornalisti, telecamere e orchestra, c’era anche un ricco buffet rigorosamente a base di prodotti Tisanoreica: dalle penne con pomodoro e basilico ai fusilli con zafferano e carne per arrivare al risotto, tutto rigorosamente senza carboidrati. Due artisti rumeni hanno omaggiato Mrs Borcea e Gianluca Mech con i rispettivi ritratti. La cena si è conclusa quindi con il classico taglio della torta, a suggellare la proficua intesa tra Gianluca Mech e Mihaela Borcea nel segno di Tisanoreica.

Categorie: Curiosità.

Articolo pubblicato da
Ultimo aggiornamento: