SFILATE

Cerca
Close this search box.

Scarpe donna: con KA-MO la rivoluzione arriva dal basso

La prossima stagione vede infatti il debutto di Ka-Mo, un brand giovane che porta nella moda una collezione di sandali flat in grado di trasformarsi magicamente.

Novità assoluta per la prossima primavera estate 2012 sono i sandali che si trasformano e donano alle donne nuove personalità.

La prossima stagione vede infatti il debutto di Ka-Mo, un brand giovane che porta nella moda una collezione di sandali flat in grado di trasformarsi magicamente, assecondando le esigenze e gli umori di una donna dinamica e di classe ma, soprattutto, very smart.

Sono sandali dall’appeal inconfondibile che si abbinano a tutto perché cambiano la propria anima. Gli accessori intercambiabili, modulari, double face, in una quarantina di opzioni, accompagnano i look a seconda dei diversi appuntamenti, soluzioni perfette dalla mattina alla sera, che si apprestano a diventare i must have delle nostre vacanze.

Il design di KA-MO stupisce per la poliedrica creatività che associa lusso a praticità e si esprime in una eleganza ricercata, a volte spiritosa, a volte essenziale, ma sempre originale.

KA-MO scommette nel “100% Hand Made in Italy”, dimostrando di credere in un prodotto di altissimo pregio, posizionandosi nel segmento lusso ma riattualizzandolo e resndendolo più accessibile attraverso una idea innovativa, un brevetto italiano.

La sua prima collezione è unica, dedicata ad una donna attenta sì a qualità e stile, ma al contempo dinamica, ironica, consapevole e sensibile all’ambiente. Sì perché l’intercambiabilità dei sandali consente di sostituire solo le parti consumate e di riutilizzare quelle ancora attuali nella prossima stagione.
La donna di KA-MO è quindi una donna moderna, sempre pronta a cogliere nuove sfide, una donna che sa intravedere in un’idea mille opportunità…. una donna very smart.
Dove trovarli …su www.ka-mo.com

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Ti potrebbero interessare…

Impostazioni privacy