La storia di ELAN: 60 anni di innovazione tecnologica…Elan nasce sessant’anni fa in Slovenia come piccolo laboratorio di sci; sin dall’inizio il marchio è stato sinonimo di innovazione e nel corso della sua storia ha mantenuto sempre viva la ricerca e lo sviluppo tecnologici: sono infatti invenzioni che si devono ad Elan la prima sciancratura regolabile, il primo sci carving, la rivoluzionaria struttura dello sci monoblocco, e recentemente il sistema Fusion, vero e unico attacco integrato nello sci.
Elan lavora instancabilmente per trasformare lo sci in un’esperienza sensazionale, e il risultato di questo sforzo è una collezione che, pur restando fedele alla propria tradizione, è assolutamente all’avanguardia nei materiali e che si legge alla luce di un investimento continuo in tecnologia.

Mod: Speedwave 14…Segni particolari: Prestazioni elevate
La serie Speedwave nasce per gli sciatori alla ricerca delle massime prestazioni sulle piste da sci. Questi sci garantiscono velocità e stabilità in uguale misura – sia nelle curve strette sia in quelle lunghe.
Prezzo al pubblico: 780,00 €

Segni particolari: Versatilità…
La serie Magfire è indirizzata agli sciatori all-mountain alla ricerca della massima versatilità dentro e fuori-pista.
La tecnologia WaveFlex,  grazie al suo innovativo profilo ad onde, riesce a combinare flessibilità longitudinale ad estrema stabilità torsionale.
Prezzo al pubblico: 840,00 €

Categorie: Sport Tag: , .

Articolo pubblicato da in data: 05.01.2008
Ultimo aggiornamento: 5 gennaio 2008